Scale a Scavalco Serie SKYRISE

Le Scale a Scavalco serie SKYRISE della linea logo_highprotection.png    sono realizzate in lega di alluminio ad elevata resistenza meccanica, alla corrosione ed agli agenti atmosferici, con profili studiati per esaltare al meglio le proprietà fisiche dei materiali utilizzati ed una forma ideata per facilitare le fasi di montaggio e l'ergonomia di serviizio/utilizzo. ll manto antiscivolo, antiolio, antitacco, antighiaccio ed antisdrucciolevole offre un camminamento sicuro e la possibilità di raggiungere in sicurezza punti particolari di coperture o macchinari.
Questa tipologia di scale può essere fornita standard o con specifiche misure e dimensioni su richiesta del cliente. Adatte per tetti e coperture con shed o macchinari da superare in tutta sicurezza e facilità.
Tutti i componenti delle scale a scavalco sono realizzati e concepiti per adattarsi ad ogni tipologia di installazione in modo da poter effettuare in sicurezza tutte le operazioni che l'operatore necessita.

Le Scale a Scavalco della Serie SKYRISE sono realizzate conformi al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.
Le Scale a Scavalco della Serie SKYRISE della linea logo_highprotection.png 
 garantiscono all'utilizzatore la massima sicurezza ed all'installatore la serenità di un prodotto sicuro ed affidabile con garanzia contro difetti di fabbricazione di lO anni, materie prime certificate ed uno studio tecnico aziendale con personale altamente specializzato e qualificato in grado di risolvere qualsiasi situazione.
 

Per maggiori informazioni:

  • Potete scaricare la scheda tecnica: 
scheda_tecnica.png
 
  • Visionare la Gallery cliccando sotto:
 gallery1.png
 
 
  • Contattare i nostri Responsabili

oppure

  • Richiedere un'offerta diretta compilando il form sotto
Se avete un disegno potete inviarlo al seguente indirizzo:
  •  
    inserendo nell'oggetto dopo la dicitura "invio disegno per offerta." il vs. nome e cognome o ragione sociale.
Ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs 196/2003 la COMET GROUP SRL con sede in Via dell’Artigianato, 2 – 37040 Terrazzo (VR), inserirà i Vs. dati nel proprio sistema informativo e li utilizzerà per la gestione, consultazione, elaborazione, interconnessione ed ogni altra forma di trattamento relativo allo svolgimento della propria attività. Il titolare del trattamento è la Società in persona del legale rappresentante pro-tempore. Il conferimento dei dati richiesti è indispensabile per adempiere agli impegni assunti. I Vostri diritti sono citati all’articolo 7 D.Lgs 196/2003.
Captcha