Parapetti Serie Skyguard

l parapetti della Serie SKYGUARD della linea logo_highprotection.png  sono realizzati in Lega di Alluminio ad elevata resistenza meccanica, alla corrosione ed agli agenti atmosferici, con profili studiati per esaltare al meglio le proprietà fisiche dei materiali utilizzati ed una forma ideata per facilitare le fasi di montaggio e l'ergonomia di servizio/utilizzo.
Tutti i componenti dei parapetti sono realizzati e concepiti per adattarsi ad ogni tipologia di installazione in modo da mettere in sicurezza qualsiasi tipo di copertura con estrema facilità e versatilità, con elementi standardizzati semplicemente sostituibili in caso di necessità
l parapetti SKYGUARD sono disponibili in vari/più modelli composti da una base di fissaggio (variabile a seconda della tipologia di installazione), da un montante diritto o inclinato e da una serie di correnti/corrimani.
La serie SKYGUARD è certificata e conforme alla normativa UNI EN 14122-3, Dlg. 81/2008 alle NTC08 (Coperture e sottotetti accessibili per la sola manutenzione: Cat. H1) e normative regionali, nonchè alla UNI EN 13374 Classe A
Sono disponibili nella versione per fissaggio verticale, piano, autoportante, reclinabile, con fermapiede (su richiesta disponibile anche senza fermapiede) e con passi variabili da 1m a 2m a seconda della tipologia di certificazione richiesta. Sono forniti completi di manuale di istruzioni per il montaggio e di certificato del fabbricante. 
La serie SKYGUARD della linea 
logo_highprotection.png garantisce all'utilizzatore la massima sicurezza ed all'installatore la serenità di un prodotto sicuro ed affidabile con garanzia contro difetti di fabbricazione di 10 anni, materie prime certificate ed uno studio tecnico aziendale con personale altamente specializzato e qualificato in grado di risolvere qualsiasi situazione.
Su richiesta del cliente è possibile realizzare parapetti personalizzati per forma e materiali, in modo da soddisfare ogni esigenza architettonica.


Per maggiori informazioni:
 

  • Potete scaricare le schede tecniche: 
 
downloadcat.png
downloadbrochure.png

   


  
  • Visionare la Gallery cliccando sotto:
 gallery1.png
 
  • Visionare i vari modelli e richiedere l'offerta immediata
 
  • Contattarci ai seguenti recapiti: 

Autoportanti con zavorra Art. AS0000057
Parapetti con Fissaggio Verticale Art. AS0000062
Parapetti con Fissaggio Piano Art. AS0000060
Autoportanti Reclinabili Frontali con zavorra Art. AS0000164
Parapetti Reclinabili Laterali con Fissaggio Verticale Art. AS0000217
Parapetti Reclinabili Laterali con Fissaggio Piano Art. AS0000067
Parapetti Reclinabili Frontali con Fissaggio Verticale Art. AS0000216
Parapetti Reclinabili Frontali con Fissaggio Piano Art. AS0000220